I nostri Social

Juventus

Napoli, squadra bloccata quando già era in pullman

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

È dell’ultima ora la notizia che il Napoli non partirà per Torino, dove sarebbe in programma domani io match contro la Juventus. Di seguito, quanto si apprende da AreaNapoli riguardo la dinamica della decisione:

Tutta la truppa azzurra era già a bordo del bus che da Castel Volturno doveva portarla a Capodichino per volare verso Torino, quando è arrivata la comunicazione della Asl Napoli 1 che vieta lo spostamento fuori regione del gruppo Napoli per un concreto pericolo di focolaio in corso all’interno del gruppo. Erano da poco passate le 19,15.

Il motivo che ha spinto le autorità sanitarie a vietare il volo è stato quello di ritrovarsi di fronte a un nuovo “caso Genoa”: il club ligure era arrivato a Napoli dopo aver effettuato i tamponi di rito, poi la squadra di Preziosi si è trasformata in un vero e proprio focolaio covid. Il Napoli domani beneficerà di un’altra giornata di pausa, poi saranno effettuati altri tamponi di controllo. A rischio anche le partenze per le nazionali. La situazione va monitorata ora dopo ora”.

Pubblicità

(foto: Twitter Napoli)

in evidenza