I nostri Social

Cagliari

Inter, Ausilio: “Ranocchia resterà. Skriniar? Non è sul mercato”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Niente Genoa per Andrea Ranocchia. Piero Ausilio ne ha annunciato la sua permanenza all’Inter ai microfoni di SkySport. Di seguito le sue parole:

“Abbiamo cercato di fare le cose fatte bene, prendendo spunto da quello che è successo l’anno scorso con situazioni scomode ed errori. Abbiamo preferito abbondare. Nainggolan? Non ci sono passi in avanti. Sappiamo che il Cagliari ha mostrato interesse attraverso modi diretti e indiretti. È un giocatore dell’Inter, ha ancora due anni di contratto insieme a noi. Nei prossimi giorni faremo delle valutazioni insieme a lui e vedremo quale sarà la cosa migliore per tutti. Se resterà farà parte di un centrocampo molto forte e competitivo. Se vorremo fare qualcosa di diverso, incontreremo il Cagliari.

“Ranocchia? Rimane. Discorsi con il Genoa ma abbiamo deciso che resta qui. Abbiamo fatto valutazioni con l’allenatore e sappiamo che può essere importante dal punto di vista tecnico e dello spogliatoio. Ha dimostrato di essere un calciatore valido su cui vogliamo contare”

Pubblicità

Marcos Alonso? Noi siamo a posto numericamente, anzi dobbiamo definire qualche uscita. Non sono previsti nuovi inserimenti se non opportunità di mercato che devono passare per uscite.

Skriniar? C’è stato un contatto e abbiamo ribadito che non è sul mercato. Non abbiamo ricevuto offerte. Ribadisco che resta qui. Ranocchia rimane a prescindere da Skriniar.

Dà fastidio essere considerati favoriti? Fastidioso no, ma facciamo finta di non sentire. Una squadra che vince 9 volte di fila non può non essere la favorita. Siamo qui per rendere la stagione difficile. Vogliamo consolidarci e renderci più forti. Qualcosa l’anno scorso è stata sbagliata. A centrocampo siamo stati in emergenza per troppo tempo e quest’anno abbiamo cercato di dare più opportunità”.

Pubblicità

(foto: sito ufficiale Inter)

in evidenza