I nostri Social

Calciomercato

Thiago Silva – Gattuso, contatto! (ESCLUSIVA)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Thiago SilvaGattuso, contatto! Partiamo dal titolo per rivelarvi una notizia appena giunta in redazione. Rino Gattuso ha sondato la disponibilità del forte difensore brasiliano prossimo a lasciare il PSG per la naturale scadenza contrattuale. 

Ipotesi Thiago Silva, apertura del Napoli al possibile affare

Classe 84′, Thiago Silva è sicuramente un difensore di esperienza e di grande affidamento anche se non più giovanissimo. L’elemento importante che trapela dalle nostre fonti di informazione è l’apertura da parte del Napoli alla trattativa nonostante l’età. Il club partenopeo è pronto a stanziare una cifra di 5,5 milioni per due anni.

Thiago Silva in Italia è cercato anche dalla Fiorentina su tutte, è tentato da un possibile affascinante ritorno al Milan, ed è stato offerto dal suo agente anche al Chelsea in Premier League. Non è esclusa neanche la clamorosa ipotesi di un rinnovo con il PSG: se ne saprà di più dopo la finale di Champions League che attende i parigini contro la corazzata Bayern Monaco.

Pubblicità

Intanto va registrato il forte inserimento del Napoli per Thiago Silva, con l’avallo di Gattuso ed Adl. Seguiranno aggiornamenti.

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza