I nostri Social

Calciomercato

Napoli, Giuntoli ammette: “Interessati a Reguilon”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Napoli è su Sergio Reguilon ed ormai non è più un mistero, il club campano ha le idee chiare sul possibile acquisto del terzino sinistro in prestito al Siviglia ma di proprietà del Real Madrid. A tal proposito il DS dei partenopei Cristiano Giuntoli ha parlato così a Sportitalia. Ecco quanto riferito dall’emittente televisiva:

“Abbiamo sentito il Direttore Sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, per quanto riguarda Sergio Reguilón del Real Madrid. Il dirigente del sodalizio campano ci ha confermato che il Napoli è interessato al calciatore, ma al momento il Real Madrid ha delle alte pretese. Sul calciatore inoltre ci sono anche Chelsea e Arsenal. Il Napoli punta ad acquistare il difensore soltanto in prestito”. 

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza