Ibra e Milan ancora insieme, i dettagli del nuovo contratto

Calciomercato Milan Vetrina
Condividi
Tempo di lettura: < 1 minuto

Come viene riferito dalla Gazzetta dello Sport, Zlatan Ibrahimovic si godrà uno scampolo di vacanza con il suo agente Mino Raiola, a bordo di una barca a Montecarlo.

La questione relativa alla permanenza di Ibra al Milan si è appena aperta, ma sembra abbastanza in discesa. Ibrahimovic ha tutta l’intenzione di restare al Milan e il club rossonero ha tutta la voglia di tenerlo, anche se bisognerà trovare un accordo sui vari parametri finanziari insieme a Mino Raiola. Zlatan  chiede un ruolo da protagonista nel Milan, anche perché ha dimostrato di poter fare ancora la differenza in Serie A.

Il Milan ha presentato un contratto da manager, con una serie di bonus da raggiungere: Ibra vuole anche un ingaggio da top player, non tanto per un fatto economico, ma anche per una questione di immagine.

Il club gli ha offerto un contratto modulare da manager, con bonus, che se raggiunti, potrebbero portare Ibrahimovic a guadagnare oltre i sette milioni di euro netti. E chissà che dopo aver appeso le scarpe al chiodo Zlatan non possa avere un ruolo importante in società. E’ tutto da definire, ma una cosa sembra certa: Ibra e il Milan saranno ancora insieme.

Print Friendly, PDF & Email