I nostri Social

Milan

Milan, avanti con Emirates fino al 2023

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

E’ ufficiale il rinnovo della partnership tra Milan e lo sponsor Emirates. Un prolungamento che vale, stando alle indiscrezioni circolanti in queste ore, tra gli 11 ed i 12 milioni di euro, cifra inferiore rispetto ai 14 percepiti fino al precedente contratto. Questa la nota ufficiale del club rossonero:

“AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione con Emirates, la compagnia aerea leader nel mondo, fino al termine della stagione sportiva 2022/23. Il logo Emirates sarà pertanto ancora impresso sul fronte della maglia della Prima Squadra maschile, delle formazioni del Settore Giovanile e del progetto Academy rossonero come nel corso degli ultimi 10 anni. La partnership tra AC Milan e Emirates unisce due marchi con ambizioni di portata globale che condividono valori come eccellenza, innovazione, eleganza e stile. Questo rinnovo è la più recente pietra miliare del consolidato e proficuo rapporto di collaborazione tra i Rossoneri e la compagnia aerea di Dubai che, alla fine di questi ulteriori tre anni, taglierà il traguardo dei 17 anni.

Emirates è diventata partner del Milan per la prima volta nel settembre 2007 e dalla stagione 2010/2011 il brand della linea aerea si trova sulle maglie del Club ed è entrato così nei cuori e nell’immaginario di milioni di tifosi nel mondo”.

Pubblicità

in evidenza