I nostri Social

Calciomercato

Il Manchester United fa muro per Smalling e Sanchez: la situazione

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

L’Inter e la Roma stavano lavorando al rinnovo del prestito di Sanchez e Smalling. I due club avevano trovato l’accordo con il Manchester United per prolungare il prestito dei due calciatori fino alla fine della stagione. Restava il rebus delle coppe: Inter e Roma sono entrambe impegnate in Europa League e non vorrebbero privarsi di entrambi, per poterne usufruire anche in Europa.

Dall’Inghilterra, però, non arrivano buone nuove. SkySports.com fa sapere che il Manchester United avrebbe fatto muro su questa richiesta delle società. I Red Devils non sono intenzionati a prolungare ancora una volta la permanenza in Italia di Smalling e Sanchez; a meno di un’unica condizione.

L’unica possibilità a disposizione delle società di Pallotta e Zhang è quella del trasferimento a titolo definitivo. Se l’Inter ha una forza economica che gli permetterebbe di avanzare  un’offerta e portarsi avanti, in casa Roma vige una situazione monetaria decisamente più delicata. Da monitorare, al momento, entrambe le situazioni. Lo United ha inviato l’ultimatum: la palla passa in Italia.

Pubblicità
Pubblicità

in evidenza