Calciomercato
Everton, Ancelotti chiude a James. Ma su Rabiot…
Settimane calde, non solamente per le temperature che in pieno periodo estivo si innalzano. Ma anche perché, pur non essendo nel periodo di mercato, l’aria e la vicinanza di settembre si sente eccome. Poiché il periodo ufficiale di calciomercato sarà ridotto, le squadre si adoperano già adesso a piazzare colpi per la prossima stagione. Sul fronte Everton, Carlo Ancelotti ha escluso, in alcune sue dichiarazioni, il possibile avvento in Inghilterra di James Rodriguez. Ecco le sue parole:
“James Rodriguez mi piace molto come giocatore. Quando ho lasciato Madrid mi ha seguito al Bayern e mi è stato accostato sia quando ero al Napoli che ora qui. Mi piace molto ma è un giocatore del Real e credo che continuerà a esserlo”
Non ha certamente escluso, però, un ipotetico approdo di Thiago Silva e Rabiot, altri due obiettivi dei Toffees: “Posso solo dire che prenderemo bravi giocatori. Non importa se giovani o vecchi, se con esperienza o senza. L’importante è che siano forti”.
Dunque, l’Everton si prepara ad affrontare una nuova sessione di mercato e se le promesse di Ancelotti non crolleranno il mercato della squadra di Liverpool sarà spaziale.