I nostri Social

Roma

Polveriera Roma, Pallotta attacca: “Partita imbarazzante”, Fonseca non replica

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

È una Roma che preoccupa quella vista ieri contro l’Udinese allo Stadio Olimpico. I friulani si sono imposti contro una squadra giallorossa apparsa decisamente fuori condizione ed è proprio quest’ultimo aspetto che non lascia ben sperare in vista della prossima partita contro il Napoli, match valido per la corsa al quinto posto con gli azzurri distanti solo tre lunghezze. Al termine della gara di ieri sera, il tecnico Fonseca ha commentato così:

Pallotta ha parlato di partita imbarazzante, lei cosa ne pensa? “Non commento le parole del presidente”.

La squadra non ha recepito il suo messaggio? “Penso che tutti hanno capito, ma la partita è stata diversa. E’ vero che non siamo entrati bene, ma dopo abbiamo reagito. I giocatori non è vero che non hanno corso. In questo momento è difficile giocare in dieci. Dobbiamo capire che è una sconfitta difficile, ma abbiamo degli obiettivi per cui lottare”.

Pubblicità

In cosa fatica la Roma? “Nessuna squadra sta bene fisicamente ora. Devo dire che nella partita non c’è stato un problema fisico, ma mentale. Dobbiamo tornare a essere la squadra che ha giocato sempre bene. In questo momento è importante recuperare i giocatori mentalmente”.

Come sta Dzeko? “E’ difficile perché aveva giocato le ultime partite e tra due giorni c’è il Napoli. Kalinic si stava allenando bene e con il Cagliari aveva fatto bene. Ho fiducia in Kalinic, per questo ha giocato lui”.

Quanto si sente responsabile del momento che sta vivendo la Roma? “Io sono l’allenatore e sono il principale responsabile, non voglio scappare”.

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza