I nostri Social

Calciomercato

Napoli, Osimhen atteso oggi in città: la situazione

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ore calde in casa Napoli, si intensificano le voci riguardanti il trasferimento di Victor Osimhen dal Lille agli azzurri. Il nigeriano, classe ’98, potrebbe lasciare i francesi dopo una sola stagione. Ottimo il suo impatto in Francia, diciotto sono le reti segnate in trentotto presenze. Come raccontato lo scorso 3 giugno, i partenopei sarebbero pronti a mettere sul piatto una cifra importante per il ventunenne.

Osimhen in casa Napoli – al momento – è balzato in pole per sostituire il sempre più probabile partente Arkadiusz Milik. Il polacco è conteso da Juventus, dove ritroverebbe SarriAtletico Madrid Bayern Monaco (Clicca QUI per leggere l’indiscrezione). Altri profili accostati alla società di Aurelio De Laurentiis sono quelli di Azmoun dello ZenitKeanche rientrerebbe in un discorso allargato per Allan – e Malen del PSV. Il nigeriano, però, avrebbe definitivamente rubato la scena agli altri “concorrenti”.

Come vi abbiamo riportato in mattinata, secondo Radio Marte il calciatore oggi sarebbe atterrato in città insieme ai suoi agenti. L’emittente radio parla di visita alla città e con ogni probabilità anche al Centro Tecnico di Castel Volturno. Notizia confermata poco fa dell’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il giornalista ha scritto quanto segue:

Pubblicità

“Confermato per oggi l’incontro organizzato dal Napoli per bloccare Osimhen: partenza fissata alle 12 dalla Francia, ci sarà anche il giocatore del Lille insieme ai suoi agenti, resteranno qualche giorno in città”.

Pubblicità

in evidenza