Napoli, anche il Bayern su Milik (INDISCREZIONE)

Condividi

Il Bayern Monaco su Arkadiusz Milik: questa l’ultima indiscrezione arrivata in redazione qualche attimo fa. Il club della Baviera si è iscritto alla corsa per l’attaccante polacco, a cui partecipano già Juventus, Roma ed Atletico Madrid.

LA SITUAZIONE ATTUALE

Tanti sono i club in corsa per Milik: da tempo la Juventus è sulle sue tracce, complice anche la volontà bianconera di prendere un numero nove affidabile che possa essere funzionale al gioco di Dybala e Ronaldo. Nel corso delle trattative la Vecchia Signora ha provato ad inserire Federico Bernardeschi, che tanto piace a Gattuso, ma non ha ancora affondato il colpo decisivo. Discorso analogo per l’Atletico Madrid: la società spagnola si è interessata al polacco negli ultimi giorni, inserendo nell’affare Diego Costa come pedina di scambio, che tuttavia non ha riscontrato l’apprezzamento della società azzurra. 

Da seguire anche il discorso Roma. I giallorossi potrebbero dire addio a Dzeko nel corso del mercato estivo; il Napoli, invece, sembrerebbe essere interessato a Cengiz UnderUn interesse per il quale Milik potrebbe diventare inatteso protagonista divenendo a sua volta pedina di scambio con il club della Capitale.

BAYERN, MILIK SU RICHIESTA DI… LEWANDOWSKI

Nelle ultime ore sembra però essere entrato in corsa, prepotentemente, anche il Bayern Monaco. A chiedere di Milik alla società sembra essere stato Robert Lewandowski, attaccante polacco che condivide con l’azzurro la titolarità in Nazionale. La possibilità di riformare il tandem anche in Germania stuzzica, e non poco, il goleador del Bayern, che sta facendo pressioni sulla società per trattare col Napoli.

Resta comunque da vedere la disponibilità del Napoli a cederlo, sopratutto a che prezzo. Stando alle ultime, De Laurentiis non si smuoverà facilmente dalla richiesta di cinquanta milioni di euro per il polacco. Cifra importante, ma che il Bayern potrebbe tranquillamente trattare…