I nostri Social

Calciomercato

Inter, si lavora alla conferma di Sanchez

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

L‘Inter al lavoro per la conferma di Alexis Sanchez. Nonostante la stagione del cileno, fino a questo momento, non sia stata esaltante, complice anche diversi infortuni, il club nerazzurro sta provando a convincere il Manchester United ad allungare il prestito del calciatore fino al giugno del 2021.

L’ex Udinese è arrivato questa estate in prestito secco senza diritto o obbligo di riscatto e con l’ingaggio pagato a metà tra i due club. Un vero colpo di mercato, se si pensa al valore del giocatore, che però non ha reso quanto sperato.

La sosta forzata, a causa dell’emergenza coronavirus, però ha riconsegnato a Conte un Sanchez in grande spolvero tanto da convincere proprio il tecnico leccese a chiedere alla società la conferma del giocatore.

Pubblicità

I contatti tra i club sono stati avviati, anche per prolungare il prestito almeno fino al termine della stagione. L’Inter vorrebbe il giocatore alle medesime condizioni, il Manchester invece spinge per il prestito con obbligo per ‘liberarsi’ definitivamente di un peso.

in evidenza