Conversazione Mertens-Manolas, indizio di mercato su Koulibaly? [VIDEO]

Calciomercato Napoli Vetrina
Condividi
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il futuro di Kalidou Koulibaly a Napoli – come mai prima d’ora – resta appeso a un filo. Il difensore senegalese, classe ’91, potrebbe lasciare al termine della stagione. Non mancano di certo gli interessamenti dei maggiori top club europei, pronti a versare cospicue somme di denaro nelle casse degli azzurri. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, l’ex Genk sarebbe in direzione Manchester: sponda United. I partenopei, infatti, avrebbero individuato anche il suo possibile sostituto.

 Si tratta del brasiliano Gabriel Magalhães del Lille. La nostra indiscrezione sull’interesse degli azzurri per centrale classe ’97 ha trovato conferme anche in Francia.

L’indizio di mercato arriverebbe da un video pubblicato sui social network dal centrocampista macedone Eljif Elmas. Il video ritrae il classe ’99 mentre bacia la Coppa Italia appena vinta all’Olimpico contro la Juventus, ma in sottofondo si può ascoltare un dialogo tra – ipotizziamo – MertensManolas. Le voci di sottofondo sembrerebbero essere quelle dell’attaccante belga e del difensore greco. La frase che si può ascoltare è la seguente:

“Koulibaly se va via ci deve fare un regalo”.

Il filmato potrete visionarlo scorrendo lateralmente il post pubblicato da Elmas.

 

Print Friendly, PDF & Email