I nostri Social

Calciomercato

Napoli, pronta l’offerta per Osimhen. Tutti i dettagli

Pubblicato

il

Napoli Osimhen
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Napoli fa sul serio per Victor Osimhen, dalle indiscrezioni che ci giungono sarebbe pronta un’offerta di 35 milioni più il cartellino di Adam Ounas. Il dopo Milik è già cominciato, perché le possibilità di un rinnovo si assottigliano col passare dei giorni e Giuntoli non si farà trovare impreparato. L’interesse del club azzurro per quelli che molti definiscono il nuovo Mbappè, con una bella dose di ottimismo, è conclamato.

Il Napoli ha già parlato con l’entourage del nigeriano, come peraltro documentato dalle dichiarazioni di  Igbayilola. Anche il Lille è stato piuttosto chiaro attraverso le parole del presidente Gerard Lopez, lasciando intravedere non pochi spiragli per la cessione del giovane attaccante che ha fatto dimenticare Pepe e Hugo Leal.

Bisognerà capire come si dipanerà la vicenda Milik, perchè il club azzurro per l’attaccante polacco chiede 40 milioni cash. Questo è il motivo per cui per ora non è decollata la trattativa con la Juventus, che ha trovato l’accordo con Milik già da tempo, come esposto nella nostra esclusiva.

Pubblicità

 

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza