Napoli, parla l’agente di Osimhen: “Dagli azzurri interesse concreto”

Condividi

L’agente di Víctor Osimhen, attaccante ventunenne del Lille, ha parlato a The Calbe riguardo la possibilità di un trasferimento del suo assistito al Tottenham, ed ammettendo senza giri di parole che il Napoli è il club che maggiormente si è mosso per acquistarlo. Ecco di seguito le parole di Igbayilola:

“Abbiamo chiesto a Mourinho: ‘se arriva Victor, Harry Kane se ne andrà?’ Se Harry Kane starà ancora giocando per il Tottenham, Victor giocherà?”

”Perché sarà sempre panchina per lui. Kane è il loro attaccante numero uno ed è il capitano dell’Inghilterra, tutto ciò funzionerà sempre per lui nel club, ma a scapito di Victor”.

”Ha bisogno di un club in cui giocherà sempre partite complete settimana dopo settimana. Da non tenere in panchina.  Il Napoli si è già mosso per prenderlo. Posso dire che è l’unico club che lo vuole al 100%”.

La soluzione perfetta per il calciatore pare possa essere proprio Napoli. Il club partenopeo punterebbe tutto su di lui, come sostituto del probabile partente Milik. La pista diventerebbe più complessa nel caso in cui Harry Kane andasse via dal Tottenham. Il club Adl spera di sbaragliare la concorrenza, ma non sarà facile.