I nostri Social

Calciomercato

Juventus, sfida al Real per due attaccanti! Haaland primo nome, ma…

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

La Juventus ha una lista acquisti del tutto simile a quella del Real Madrid, almeno per quanto riguarda la zona offensiva. Entrambi, infatti, hanno messo – di già – gli occhi su Erling Haaland, prima al Salisburgo ed oggi al Borussia Dortmund.

Al Real manca una stella, è evidente: la partenza di Cristiano Ronaldo – approdato proprio alla Juventus, ndr – ha lasciato un vuoto che non si è più riusciti a colmare. Vuoto che potrebbe riempire proprio il diciannovenne norvegese, ormai sulla bocca di tutti per le prodezze tedesche. Il sogno blanco sarebbe quello di riunire a Madrid sia lui che Kylian Mbappè; per questo motivo, la società potrebbe aggiungere alle due trattative alcune contropartite importanti, come Lucas Vasquez, Jovic o il giovanissimo giapponese Kubo.

Eppure, i blancos dovranno fare i conti con la Juventus: già da tempo sulle tracce di Haaland, se non dovessero riuscire ad arrivare al norvegese virerebbe proprio su Mbappè, vista la potenziale partenza di Ronaldo in estate – leit motiv bianconero.

Pubblicità

in evidenza