#LBDV – Inter, intensificati i contatti con Timo Werner: i dettagli

Calciomercato Inter Vetrina
Condividi
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’Inter si prepara ad affrontare la possibile partenza di Lautaro Martinez. Dalla Spagna continuano le voci insistenti di un possibile approdo dell’attaccante argentino in blaugrana, ma il nodo è sempre lo stesso: la clausola rescissoria fissata a 111 milioni di euro.

E mentre la dirigenza nerazzurra sembra non voler trattare su questo aspetto, nonostante i nomi messi sul piatto dal Barcellona per abbassare le pretese interiste, Marotta ed i suoi si trovano inevitabilmente a non farsi trovare impreparati.

Perché il discorso è semplice, Lautaro è affascinato e non poco dalla corte del team di Lionel Messi, tra l’altro per lui è pronto un contratto da quasi dieci milioni di euro a stagione per cinque anni, e qualora decidessero di pagare la clausola l’Inter non potrebbe farci assolutamente nulla.

Per un Lautaro Martinez verso la catalogna, ecco un Timo Werner che continua a stuzzicare e non poco la squadra milanese. Il classe 96′ del Lipsia, autentico gioiello del panorama europeo, ha già dichiarato recentemente l’intenzione di volersi cimentare in una nuova esperienza all’estero. Ma la corte è serrata, il Liverpool è attualmente ancora in prima fila, ma negli ultimi giorni i contatti tra l’entourage del giovane attaccante e Beppe Marotta si sono intensificati.

La cifra si aggira intorno ai 60 mln di euro circa e se Lautaro dovesse andare via, non rappresenterebbe assolutamente un ostacolo.

Il progetto interista va avanti con audacia, la partenza di Lautaro non dovrà rappresentare in alcun modo un downgrade: Timo Werner sembra il prescelto ma bisogna fare in fretta.

Print Friendly, PDF & Email