I nostri Social

Calciomercato

#LBDV – Juventus, Milik fa gola e c’è una carta da giocarsi

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nelle ultime ore si è parlato molto della possibilità di vedere Arek Milik alla Juve nella prossima sessione di calciomercato. Non è un’ipotesi fantascientifica, in quanto Milik ha 26 anni e la sua situazione contrattuale lo pone in lista di trasferimento, visto che non si è trovato un accordo per prolungare il contratto in essere col Napoli, che scade il 30 giugno 2021.

Il problema è che la Juventus per il polacco non vorrebbe sborsare la cifra richiesta dal club partenopeo, ovvero 40 milioni di euro. Questo è un bel problema, perchè il Napoli non lo lascerà partire per meno di quella cifra. Si è parlato di un possibile inserimento nella trattativa di Federico Bernardeschi (lo riporta Tuttosport), calciatore molto stimato dal Napoli, che il club azzurro ha già cercato la scorsa stagione, anche se non con grande insistenza, a dir la verità.

Al momento, va detto, è solo un pour-parler, non esiste trattativa alcuna. Ma i sondaggi con l’entourage dei calciatori sono stati fatti e nessuno dei due disdegnerebbe le destinazioni, anche se Milik è molto legato all’ ambiente partenopeo.

Pubblicità

E’ una situazione da monitorare, senza fare previsioni avventate, perchè allo stato attuale non c’è nessuna certezza. Di sicuro alla Juve piace Milik, soprattutto se dovesse disfarsi di Higuain.

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

Pubblicità

in evidenza