Calciomercato
Napoli, si continua a trattare per Kōstas Tsimikas dell’Olympiacos: lieve distanza tra le parti
Il Napoli, continua a programmare per la prossima stagione dopo quanto già fatto durante la sessione del mercato di gennaio. Il lavoro dei dirigenti azzurri non è ancora terminato e nonostante le difficoltà per l’emergenza coronavirus, non si perdono di vista gli obiettivi prefissati.
Tra questi, c’è sicuramente l’intenzione di riuscire a portare all’ombra del Vesuvio un nuovo terzino sinistro, per sostituire Faouzi Ghoulam, il cui pieno recupero resta ancora un mistero.
Tsimikas dell’Olympiacos nome caldo
Ne abbiamo parlato a più riprese anche precedentemente e, secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la distanza economica tra Napoli ed Olympiacos per Tsimikas va sempre di più assottigliandosi.
Ecco quanto si legge sul giornale milanese: “Dalla Grecia danno per probabile il suo passaggio al Napoli, in quanto Tsimikas avrebbe sfiorato club e San Paolo già nell’estate scorsa, quando cioè si cercava un sostituto di Ghoulam, poi confermato”.
Gli azzurri hanno offerto otto milioni di euro a fronte di una richiesta del club greco di dieci, a prescindere bonus ed incentivi: si tratta.