I nostri Social

Inter

#CORONAVIRUS – Inter, rientro degli ‘stranieri’ e quarantena

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

La ripresa del campionato rimane ancora avvolto nel mistero. Non è ancora sapersi al momento infatti come e soprattutto se il calcio riprenderà.

In ogni caso l’Inter sceglie di ricorrere ai ripari. Dopo aver concesso a sette dei suoi giocatori stranieri di lasciare l’Italia per raggiungere le proprie famiglie nei paesi d’origine, in settimana farà marcia indietro. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello SportLukaku, Godin, Young, Moses, Eriksen, Handanovic e Brozovic saranno richiamati per effettuare la quarantena di quattordici giorni. La decisione è stata presa dato che sia l’Inter che Antonio Conte non vogliono correre rischi sulla “corsa” al recupero fisico con le altre squadre.

Inoltre il club vuole far rientrare i calciatori a Milano anche per non correre rischi futuri. Nessuno può sapere come evolverà il virus nel mondo e quindi come i singoli stati reagiranno. Per evitare poi di rischiare di trovarsi senza la possibilità di richiamarli in Italia al momento del bisogno, la decisione è stata presa con largo anticipo.

Pubblicità

in evidenza