I nostri Social

News

Juventus, Chiellini mette tutti d’accordo: ci sarà la riduzione degli stipendi

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Giorgio Chiellini è in questo momento il collante tra la società ed i suoi compagni di squadra.I bianconeri, su input del difensore, sono pronti a ridursi lo stipendio.

A riportarlo è l’edizione odierna di Tuttosport. L’opzione principale, al momento, è quella di rinunciare ad una mensilità e mezzo di stipendio, a prescindere da se e quando si riprenderà. Si sono detti d’accordo tutti i big tra i quali logicamente anche CR7,che verosimilmente essendo colui che guadagna di più, farebbe uno sforzo maggiore rispetto agli altri. s

Ci sono anche altre ipotesi al vaglio, tra le quali quelle di rinunciare totalmente agli emolumenti finché non si riprenderà l’attività agonistica a pieno regime. Il tavolo delle trattative è aperto ed il dialogo appare costruttivo tra le parti, con la speranza che tutto possa tornare alla normalità il prima possibile.

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza