I nostri Social

Napoli

Francesco Romano ai microfoni di TeleClubItalia: “Fermare tutto è una scelta di buonsenso. Playoff e playout l’ipotesi più probabile”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

L’editore de “Le Bombe Di Vlad”, Francesco Romano, è intervenuto su TeleClubItalia, nel corso della trasmissione “Club Napoli All News”, facendo il punto della situazione relativamente all’emergenza provocata dal Coronavirus e non solo. 

Di seguito le sue dichiarazioni:

Finalmente “Le Bombe Di Vlad” è una testata giornalistica.

Pubblicità

È sicuramente una gran bella notizia e ne sono felice per tutti coloro che collaborano con Le Bombe Di Vlad. Nonostante la situazione complicata, si sta facendo il massimo per fare quanta più informazione possibile, anche attraverso iniziative come “#iorestoacasa con LBDV”, uno spazio social in cui teniamo compagnia agli utenti sul nostro profilo Instagram, ogni giorno a partire dalle 15:30”.

Sul blocco delle manifestazioni:

“È una presa di coscienza importante da parte del mondo del calcio, forse tardiva, ma consideriamo anche che c’è un ritardo a livello politico nel mondo. Il calcio doveva unificarsi al trend globale ed è stata fatta una scelta di buonsenso anche per tutelare la salute degli sportivi. Si sta valutando, tra l’altro, anche di far slittare EURO 2020. Il mondo post Coronavirus sarà diverso da quello di prima ed inevitabilmente questo vale anche per il calcio”.

Pubblicità

Playoff e playout pista percorribile?

Credo sia la situazione più probabile. Non terminando tutte le leghe, l’interrogativo resta sulle competizioni europee dell’anno prossimo. Bisogna capire, ora dopo ora, l’evolversi della situazione di questo fenomeno epocale”.

Pubblicità

in evidenza