I nostri Social

Calciomercato

Napoli, nuovi contatti Adl – Raiola per Ibrahimovic

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Mentre il mondo intero è alle prese con l’emergenza COVID-19, emergono comunque alcune indiscrezioni di calciomercato. In piena rivoluzione – l’ennesima – il Milan potrebbe salutare alcuni suoi pezzi da novanta, tra i quali figura sicuramente Zlatan Ibrahimovic.

Secondo il Corriere dello Sport, il potente agente di mercato Mino Raiola avrebbe riallacciato i contatti con il Napoli proprio per portare Ibrahimovic in azzurro la prossima estate. Un primo approccio in tal senso, nulla di definitivo, ma potrebbe riaccendersi un’idea nata già nei mesi scorsi e poi non concretizzatasi. Le parti potrebbero riaggiornarsi, situazione sicuramente da monitorare con attenzione.

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza