I nostri Social

Napoli

Francesco Romano a RadioAmoreCampania: “Napoli, il rinnovo di Mertens una buona base per la rifondazione. Sul grande attaccante…”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Francesco Romano, editore de Le Bombe Di Vlad, è intervenuto sulle frequenze di Radio Amore Campania facendo il punto della situazione in casa Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni:

Sul rinnovo di Mertens:

C’è da sorridere per un rinnovo così importante, vista anche la situazione un po’ caotica su Milik e visto che alcuni giocatori importanti andranno via. Con il suo rinnovo si parte già con una buona base in vista del nuovo ciclo. Gattuso ha fatto un buon lavoro e ha fatto capire che Mertens per lui è un punto fermo. Callejon? Anche su Mertens eravamo scettici; vedremo dunque cosa succederà con lo spagnolo.

Pubblicità

Chi ancora rinnoverà?

Maksimovic sicuramente, Zielinski è una trattativa che non decolla ancora per la questione clausola”.

Su Milik e Allan:

Pubblicità

Sono entrambi lontani. Come stato già detto, per il polacco c’è stata a gennaio un’offerta importante da parte dell’Arsenal, ma non ci sono solo i Gunners”.

Prossimo attaccante azzurro?

Ho dubbi sul nome di Belotti ma dipende molto dal destino del Napoli nelle coppe europee. Se dovesse andare via Milik, con l’arrivo di Petagna e la conferma di Mertens, il Napoli proverà quantomeno a prendere un grande attaccante. Belotti negli ultimi tempi si è sfilato un po’ dall’etichetta di grande bomber”.

Pubblicità

Giusto far giocare Napoli Inter?

Le semifinali di Coppa vanno giocate per mantenere una regolarità delle competizioni, fermo restando che stiamo davanti ad una situazione di emergenza e va tutelata la salute di tutti. In ogni caso le istituzioni devono tutelare il regolare svolgimento delle competizioni, senza alterarle. Un’eventuale scelta di rinviare le semifinali a maggio forse non sarebbe stata consona in tal senso”.

Pubblicità

in evidenza