I nostri Social

Approfondimenti

TACCHETTI ROSA – Matteo Politano tra calciomercato e gossip

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Era il 9 giugno del 2018 quando Matteo Politano, all’epoca attaccante del Sassuolo, e Silvia di Vincenzo sono convolati a nozze.

Una bellissima cerimonia tenutasi a Roma, nella Chiesa di San Pietro in Montorio, sul Gianicolo e poi tutti a festeggiare gli sposi nella splendida location di Villa Miani.

A meno di due anni da allora, in questi giorni, l’attaccante 24enne si è trovato al centro sia del calciomercato che del gossip.

Pubblicità

Le ultime vicende calcistiche che lo hanno riguardato si riferiscono alla mancata cessione alla Roma, sfumata improvvisamente e in maniera ancora non comprensibile, e al passaggio al Napoli. Un prestito con obbligo di riscatto che serve a dare un’unica chance al giocatore: quella di avere visibilità e poter giocare.

L’ambiente Inter probabilmente non ha giovato a Matteo. L’attaccante non ha trovato moltissimo spazio in questa prima parte della stagione, non rientrando nei piani del tecnico, Antonio Conte. Il giocatore, infatti, non si sposa a pieno con la visione di calcio del suo allenatore e ha collezionato solo undici presenze in questo campionato, il più delle volte partendo dalla panchina e senza realizzare gol.

A tutto ciò, si aggiunge una vita sentimentale particolarmente travagliata ultimamente.

Pubblicità

Sembrerebbe che la moglie, assecondando il suo istinto che percepiva il marito distratto e poco attento e premuroso nei suoi confronti, abbia ingaggiato un investigatore privato per seguirlo nelle sue uscite e spostamenti.

E ciò l’ha portata a scoprire la relazione clandestina tra il marito e Ginevra Sozzi, PR milanese di ventidue anni. Una vera e propria bufera sentimentale che si è scatenata sui neo sposi, all’apparenza coppia serena e felice.

Ginevra Sozzi è già nota alle cronache rosa del calcio per essere stata l’amante di Dybala e Nainggolan, entrambi impegnati sentimentalmente. Una vera e propria “tentatrice” della Serie A dagli occhi magnetici, fisico statuario e carnagione scura. Conta su Instagram oltre 31.000 followers e invade i social con i suoi occhi languidi e i suoi scatti in bikini succinti.

Pubblicità

Nel frattempo, Silvia di Vincenzo attraverso Instagram fa sapere che aspetterà il momento giusto per cantare vendetta. “Non avere fretta di rendere ciò che ti è stato fatto, il tempo lo farà per te al momento giusto”: è la massima da lei pubblicata negli ultimi giorni, a testimonianza dei rapporti interrotti con l’attaccante romano.

Gioverà tutta questa bufera all’ambiente, già teso, di casa Napoli?

Riusciranno la pizza e la mozzarella a distogliere l’attenzione del giocatore dalle donne in questo momento? 

Pubblicità

Al Napoli serve un attaccante che faccia gol solo in rete e solo nel cuore dei tifosi.

Vedremo se Matteo ci riuscirà.

Pubblicità

in evidenza