I nostri Social

Calciomercato

Ex Napoli, Zuniga: “James Rodriguez è stato vicino agli azzurri, ecco cosa gli dicevo”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Juan Camilo Zuniga, colombiano, ex terzino azzurro, ha svelato tra le altre cose, a Gol Caracol, anche come James Rodriguez sia stato vicino a vestire la maglia azzurra questa estate. 

Gli consigliavo di accettare. Gli dicevo che al San Paolo sarebbe diventato un Dio. James mi chiedeva di Napoli e io gli dicevo che sarebbe stato un po’ come in Colombia, dove l gente è calda, appassionata e divertente. Gli dissi: se vai a Napoli ti adoreranno. Al San Paolo toccherai il pallone e tutti si alzeranno in piedi. Era un’occasione perfetta da cogliere”.

Zuniga, parlando della sua esperienza in azzurro, ha aggiunto: “Avevo altre offerte, sarei potuto andare alla Juventus o al Barcellona, ma alla fine scelsi il Napoli per amore dei tifosi, per l’affetto della gente”. 

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza