Napoli
Napoli-Milan, gli ultras azzurri all’esterno dello stadio contro De Laurentiis: “È il proprietario, non il padrone”

È iniziato alle 16:30 il raduno degli ultras del Napoli all’esterno dello “Stadio Diego Armando Maradona”, in segno di protesta contro non solo il caro prezzo del biglietto e della necessità di possedere la Fidelity Card per acquistarlo, ma anche la continua battaglia portata avanti dal presidente De Laurentiis per rendere l’impianto di Fuorigrotta un posto sicuro, ostacolando di fatto il tifo organizzato con l’eliminazione di bandiere, megafoni e vessilli di appartenenza all’interno della struttura.
In occasione del match di questa sera contro il Milan, i supporters azzurri rimarranno in silenzio per tutta la durata della partita in segno di protesta, mentre al momento stanno scatenando la loro gioia nel punto di ritrovo indicato nel loro comunicato (QUI per leggerlo), e di certo non mancano i cori contro il patron azzurro: “Siamo orgogliosi della squadra. Non abbiamo nulla da dire. Stanno buttando il sangue come noi. De Laurentiis è il proprietario, non il padrone”.
Video:
All’esterno del #Maradona il corteo degli ultras del #Napoli che sciopereranno durante #napolimilan pic.twitter.com/WPPbUc6xPf
— TUTTOmercatoWEB (@TuttoMercatoWeb) April 2, 2023
(Foto: LBDV)
Follow us!