Calciomercato
Zaniolo: no al Bournemouth e Roma infuriata, le ultime

La risposta di Zaniolo all’offerta del Bournemouth sarebbe dovuta arrivare oggi, ma il calciatore già nella tarda serata di ieri, avrebbe espresso la sua decisione di declinare l’offerta del club di Premier League.
Non è una questione di soldi ( si parla di 5 milioni netti a stagione più bonus) ma piuttosto di progetto, che il calciatore non ritiene ambizioso come vorrebbe. C’è poi il Milan, che ormai è entrato nella testa dell’esterno d’attacco giallorosso, e l’idea di Zaniolo sarebbe proprio quella di attendere i rossoneri anche a fine stagione, vivendo i suoi ultimi mesi in giallorosso praticamente da separato in casa.
Una decisione che ha mandato su tutte le furie il club dei Friedkin, che ora valutano anche provvedimenti disciplinari ritenendo di aver subito un danno sul mercato in termini economici.
Insomma, una storia quella tra Zaniolo e la Roma che sta finendo nel peggior modo possibile.
Reazione molto forte della #Roma dopo il no al #Bournemouth comunicato stasera da #Zaniolo malgrado offerta doppia d'ingaggio (5m netti).
Società e proprietà infuriati per il danno subito sul mercato. Saranno presi provvedimenti disciplinari nei confronti del giocatore @SkySport— Angelo Mangiante (@angelomangiante) January 27, 2023
Foto: Depositphotos
Follow us!