Calciomercato
Monza, terminate le visite mediche di Franco Carboni (VIDEO)

In dirittura d’arrivo un nuovo colpo in casa Monza. L’ad Galliani lo aveva annunciato: uno o due acquisti per puntellare la rosa a disposizione del tecnico Palladino. Il primo, e forse ultimo, acquisto di questa sessione di mercato è stato quasi confezionato. Il Monza ha trovato l’accordo con l’Inter per l’arrivo di Franco Carboni, terzino sinistro classe 2003 che può giocare anche come esterno a tutta fascia.
Carboni si trasferirà in Brianza con la formula del prestito con diritto di riscatto e opzione per il controriscatto a favore dell’Inter. Il giocatore ha trascorso la prima parte di stagione in Serie B, con la maglia del Cagliari. Quattordici presenze e un assist per lui in Rossoblù. Carboni, al Monza, sarà la riserva naturale di Carlos Augusto, ad oggi, uno interprete nel ruolo di esterno sinistro. Come riferito da TMW, il calciatore ha già svolto le visite mediche, nel corso di questa giornata. Tra oggi e domani le firme sul contratto e l’annuncio.
Concluse le visite mediche di Franco #Carboni: arriva al #Monza dall’Inter in prestito con diritto di riscatto e controriscatto pic.twitter.com/aPJ0hZL6jo
— TUTTOmercatoWEB (@TuttoMercatoWeb) January 23, 2023
(Foto: LBDV)
Follow us!