Bologna
Lazio e Bologna insieme per Mihajlovic. L’iniziativa

Lazio e Bologna insieme in ricordo di Sinisa Mihajlovic e a favore dell’ADMO (Associazione donatori midollo osseo). I due club metteranno all’asta le maglie di tutti i giocatori che scenderanno in campo giovedi, nella partita di Coppa Italia all’Olimpico, per poi devolvere il ricavato all’associazione che aprirà una nuova sede a Roma intitolata proprio al campione serbo.
Questo il comunicato della Lazio:
“In occasione della gara di Coppa Italia Frecciarossa, Lazio-Bologna, valida per gli ottavi di finale della manifestazione, la S.S. Lazio e il suo Presidente Claudio Lotito hanno deciso di ricordare anche in questa occasione l’indimenticato Sinisa Mihajlovic e di compiere un gesto concreto a sostegno del suo impegno pluriennale con ADMO, l’Associazione Donatori Midollo Osseo.
Per questo motivo, insieme al Bologna, il club biancoceleste ha deciso di mettere all’asta le maglie indossate dai calciatori di entrambe le compagini sulla piattaforma internazionale MATCH WORN SHIRT: il ricavato verrà devoluto in favore dell’ADMO-sezione Lazio, che a breve aprirà una nuova sede a Roma intitolata proprio a Mihajlovic per ricordare il suo grande coraggio nell’affrontare la malattia e il suo grande altruismo nell’aiutare gli altri pazienti affetti dalla stessa malattia. L’asta si aprirà giovedì pomeriggio alle ore 18:00, al fischio d’inizio di Lazio-Bologna e si chiuderà alle ore 16:00 di sabato 28 gennaio”
(Foto depositphotos)
Follow us!