Lazio Olimpico

Lazio e Bologna insieme per Mihajlovic. L’iniziativa

Bologna Htest Lazio News
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Lazio e Bologna insieme in ricordo di Sinisa Mihajlovic e a favore dell’ADMO (Associazione donatori midollo osseo). I due club metteranno all’asta le maglie di tutti i giocatori che scenderanno in campo giovedi, nella partita di Coppa Italia all’Olimpico, per poi devolvere il ricavato all’associazione che aprirà una nuova sede a Roma intitolata proprio al campione serbo.

Questo il comunicato della Lazio:

“In occasione della gara di Coppa Italia Frecciarossa, Lazio-Bologna, valida per gli ottavi di finale della manifestazione, la S.S. Lazio e il suo Presidente Claudio Lotito hanno deciso di ricordare anche in questa occasione l’indimenticato Sinisa Mihajlovic e di compiere un gesto concreto a sostegno del suo impegno pluriennale con ADMO, l’Associazione Donatori Midollo Osseo.​ 

Per questo motivo, insieme al Bologna, il club biancoceleste ha deciso di mettere all’asta le maglie indossate dai calciatori di entrambe le compagini sulla piattaforma internazionale​ MATCH WORN SHIRT: il ricavato verrà devoluto in favore dell’ADMO-sezione Lazio, che a breve aprirà una nuova sede a Roma intitolata proprio a Mihajlovic per ricordare il suo grande coraggio nell’affrontare la malattia e il suo grande altruismo nell’aiutare gli altri pazienti affetti dalla stessa malattia. L’asta si aprirà giovedì pomeriggio alle ore 18:00, al fischio d’inizio di Lazio-Bologna e si chiuderà alle ore 16:00 di sabato 28 gennaio”

(Foto depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Print Friendly, PDF & Email