I nostri Social

Fiorentina

Fiorentina, Italiano: “C’è un problema attacco”

Pubblicato

il

Vincenzo Italiano Fiorentina
Tempo di lettura: 2 minuti

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha commentato il pareggio casalingo in Conference League contro l’FCS Riga. Ecco le sue parole:

“Ci stiamo abituato a questo tipo di epilogo ogni partita, non riusciamo a fare dei gol che sembrano già fatti. Si complicano delle partite che dovevi vincere largamente, finisce in parità e non abbiamo dimostrato il nostro valore. Abbiamo questa difficoltà nel mettere dentro la palla. Poi non vinciamo una partita che era da vincere. Si lavora per arrivare a tirare spesso in porta, ci abbiamo provato in ogni modo purtroppo non riusciamo a buttarla dentro con continuità e paghiamo questa poca freddezza e concretezza sotto porta. I ragazzi hanno fatto di tutto per vincere la partita. Siamo qui rammaricati buttando via due punti“.

Conta fare giocare gli attaccanti sempre insieme?

Pubblicità

Siamo stati obbligati a queste rotazioni per via dei playoff, in questo inizio di stagione ci sono state queste rotazioni. Puoi perdere identità per via dei cambi ma quando coinvolgi tutti ma tutti possono fare grandi prestazioni. La differenza in questo momento per la nostra squadra la sta facendo la poca fame in area di rigore. Il problema è lì davanti, è un peccato”.

(Foto Depositphotos)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza