Calciomercato
Napoli: ritorno di fiamma in difesa

La sessione di calciomercato estiva è sempre più nel vivo, in casa Napoli permane il rebus Koulibaly che dovrà essere sciolto. Il senegalese è il trascinatore del reparto difensivo azzurro, che è risultato essere quello meno trafitto dagli attaccanti avversari (insieme al Milan) nell’edizione 2021/2022 della Serie A. Il classe ’91 è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno 2023 e, al momento, non si hanno ancora certezze assolute sul futuro del centrale difensivo.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli si starebbe guardando attorto. In attesa di capire la volontà di Koulibaly, gli azzurri starebbero valutando alcuni profili che potrebbero sostituire l’ex Genk. Ritorna in voga il nome di Min-jae Kim, il classe ’96 è stato già seguito dal Napoli in passato.
Venticinquenne, classe ’95, il difensore centrale della Corea del Sud si sta mettendo in mostra tra le fila del Fenerbahce. Un nome che potrebbe andare oltre quello già noto di Leo Skiri Østigard.
Follow us!