Milan
Milan, Pioli: “Il VAR esiste per una ragione”
Altro pareggio per il Milan, che rimane a 57 punti in attesa che anche Inter e Napoli scendano in campo. Al termine della partita, il tecnico dei rossoneri, Stefano Pioli ha parlato delle scelte arbitrali, che a suo avviso hanno cambiato l’esito della partita, ai microfoni di DAZN. Ecco le parole riportate da Tuttomercatoweb.com:
“Secondo me non è un gol dubbio, è evidente che abbia segnato di mano. Ci sta che l’arbitro non abbia visto, ma che non abbia visto il VAR la vedo difficile. È un errore grave, che ha deciso il risultato finale. Non si possono giocare nel calcio moderno 45 minuti di gioco effettivo e la responsabilità è anche di chi dirige la gara”.
Sul nervosismo della squadra a fine gara
“Quante volte avete visto i miei giocatori essere così nervosi, perché hanno visto situazioni in campo che non andavano bene. Il VAR esiste per porre rimedio a certi errori e siamo già stati penalizzati più di una volta”.
Si allinea a Sarri e Gasperini sulla questione VAR?
“Non mi allineo a nessuno, parlo per me. Magari l’Udinese avrebbe pareggiato comunque ma non in questa situazione, perché il gol è di mano”.
(Foto: sito ufficiale Milan)
Follow us!