I nostri Social

Calciomercato

Napoli, è caccia al difensore centrale: spunta un vecchio obiettivo

Pubblicato

il

Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

Tra le molteplici necessità, in casa Napoli quella che appare più evidente, è sicuramente legata alla partenza di Manolas, che ha inevitabilmente lasciato uno slot vuoto nel ruolo di difensore centrale.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa sapere che il ds Giuntoli ha già valutato Szalai del Fenerbahçe e Sanchez del Tottenham, ma il nome forte è un suo vecchio pallino: Kumbulla, sondato anche da altri club tra cui il Toro.

Un nome, quello del difensore centrale della Roma, tra l’altro già trattato ai tempi dell’Hellas, prima che su di lui si scatenò una vera asta con i giallorossi che riuscirono a strapparlo alla concorrenza.

Pubblicità

L’idea sarebbe quella di proporre al club dei Friedkin, un prestito secco o con diritto di riscatto. Ai margini del progetto Mourinho, Kumbulla è un nome da attenzionare per le prossime settimane.

Al Napoli serve un difensore centrale, questa è senz’altro una priorità.

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza