I nostri Social

Calciomercato

Napoli: possibile summit a breve con l’entourage di Olivera

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

“Siamo in contatto con tutte le squadre che stanno cercando rinforzi in quella posizione e il Napoli è una di esse”.

Con queste parole pochi giorni fa l’agente di Mathias Olivera, Pablo Boselli, non chiudeva all’ipotesi azzurra per il suo assistito. Non è un mistero infatti che il club partenopeo sia alla ricerca di un rinforzo sull’out mancino, con Emerson Palmieri che rappresenta il profilo più gradito da Luciano Spalletti, che a sua volta non ha smentito il contatto telefonico che nelle scorse settimane abbiamo raccontato.

E’ chiaro che tuttavia il Napoli non si limiti all’italo-brasiliano, per il quale va sicuramente impostata una trattativa con il Chelsea (ruolo importante potrebbe averlo Pini Zahavi, che curerà il prossimo trasferimento dell’esterno della Nazionale).

Pubblicità

A confermare un possibile approfondimento del Napoli per Olivera è CalcioNapoli24, rivelando che un incontro tra i napoletani e l’entourage del calciatore che sarà protagonista di un autentico tour in Europa per parlare anche con altri club. Chi assiste Olivera – si legge – è disposto ad ascoltare il Napoli così come altre squadre. L’eventuale approdo del calciatore è legato comunque ad un’uscita importante in quella zona di campo.

(foto: profilo twitter ufficiale Olivera)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza