I nostri Social

Calciomercato

Napoli: Emerson Palmieri – Zahavi, assist per gli azzurri? (INDISCREZIONE)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 3 minuti

E’ di queste ore la notizia che Emerson Palmieri è entrato nella scuderia di Pini Zahavi, potente procuratore che con ogni probabilità curerà il suo prossimo trasferimento. Una scelta che potrebbe sicuramente cambiare tutto in ottica futuro per il laterale ex Roma.

Non è un mistero infatti che l’esterno della Nazionale voglia cambiare area per ritrovare una titolarità che al Chelsea, per ampia copertura in quel ruolo, non è garantita. Da mesi raccontiamo dell’interesse del Napoli, che con l’avvento di Luciano Spalletti – da oggi ufficialmente e operativamente il nuovo allenatore dei partenopei – sa di potersi giocare una carta importante.

Proprio diverse settimane fa avevamo raccontato del contatto telefonico tra il tecnico di Certaldo e l’ex Palermo e Roma. Occasione in cui è stato ribadito il gradimento reciproco, con la promessa di riparlarne a Europei terminati.

Pubblicità

ZAHAVI: ASSIST PER IL NAPOLI?

Chi potrebbe giocare un ruolo da alleato nella trattativa oltre a Spalletti, potrebbe essere proprio Zahavi, che fungerà per l’appunto da intermediario nel prossimo trasferimento dell’italo brasiliano.

Tra Zahavi e la coppia Giuntoli – Chiavelli ci sarebbero dei buoni rapporti. Scenario che lascerebbe presagire un ulteriore passo in avanti nella corsa a Emerson Palmieri, che resta in ogni caso un profilo gradito ad altri club. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’esterno sarebbe ancora convinto del fatto che la destinazione azzurra possa rappresentare una svolta positiva per il suo futuro, dove potrebbe ritrovare la titolarità e potersi rilanciare ai livelli di qualche stagione fa.

Al momento, ogni discorso resta in stand-by, in attesa che Euro2020 volga al termine per entrare nel vivo. Ci sarà infatti da trattare con il Chelsea, ma a questo punto il club di Aurelio De Laurentiis potrebbe affidarsi anche a Pini Zahavi. Personaggio che, tra l’altro, è anche molto vicino al patron del club londinese, Roman Abramovich.

Pubblicità

Non resta dunque che attendere la fine dei campionati Europei per capire se tutte le componenti si incastreranno nella maniera più opportuna per regalare a Luciano Spalletti il tanto desiderato Emerson Palmieri.

(foto: profilo twitter Emerson Palmieri)

Diritti Riservati – Riproduzione consentita previa citazione della fonte @LeBombediVlad

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza