News
Top 11 Europa – I migliori 11 della settimana europea

Torna, settimanalmente, la Top 11 Europa. Come fatto per la Serie A, oggi proponiamo la nostra formazione ideale dell’ultima tre giorni d’Europa.
Ecco la nostra TopEuropa:
PORTA
Robert SANCHEZ – Tiene a galla i suoi contro un Chelsea poco deciso in fase offensiva ma pericoloso in varie occasioni.
DIFESA
Raphael GUERREIRO – Chiudere una partita ‘bloccata’ sull’1-0 è sempre un bel sollievo. Raphael si toglie l’ennesima soddisfazione del suo campionato e sigla il 2-0 finale.
Pol LIROLA – Giornata da incorniciare per lo spagnolo ex Serie A. Prima doppietta in carriera da professionista, in un match folle al Velodrome.
Jonny EVANS – Soffre poco e nulla, anche perché vincere 3-0 al 35’ demoralizza non poco gli avversari. Nonostante ciò chiude bene in un paio di situazioni pericolose e segna il 2-0.
CENTROCAMPO
Gylfi SIGURDSSON – Doppietta dell’ex, una legge non scritta. Doma un Tottenham poco attivo in proposta.
Jonas HECTOR – Torna a fare una partita delle sue siglando una fondamentale doppietta. Giornata da incorniciare con bellissima vittoria sul Lipsia.
Dimitri PAYET – Male le difese, bene gli attacchi al Velodrome. Gol e Assist sanciscono una grande prestazione in fase di proposizione.
Bernardo SILVA – Fa sempre la cosa giusta nel momento giusto. Giocatore fantastico. Due assist, entrambi con la sigaretta.
ATTACCO
Harry KANE – È l’anima di questo Tottenham. Non a caso è uno dei migliori attaccanti al mondo. Doppietta ed ennesima prestazione da faro.
Andrej KRAMARIC – Doppietta contro il Gladbach e vittoria soddisfacente per i ragazzi dell’Hoffenheim.
Memphis DEPAY – Doppietta in una ventina di minuti per l’olandese. È il fuoriclasse del Lione, l’uomo a cui aggrapparsi.