I nostri Social

News

Top 11 Europa – I migliori 11 della settimana europea

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Torna, settimanalmente, la Top 11 Europa. Come fatto per la Serie A, oggi proponiamo la nostra formazione ideale dell’ultima tre giorni d’Europa.

Ecco la nostra TopEuropa:

PORTA

Robert SANCHEZ – Tiene a galla i suoi contro un Chelsea poco deciso in fase offensiva ma pericoloso in varie occasioni.

Pubblicità

DIFESA

Raphael GUERREIRO – Chiudere una partita ‘bloccata’ sull’1-0 è sempre un bel sollievo. Raphael si toglie l’ennesima soddisfazione del suo campionato e sigla il 2-0 finale.

Pol LIROLA – Giornata da incorniciare per lo spagnolo ex Serie A. Prima doppietta in carriera da professionista, in un match folle al Velodrome.

Jonny EVANS – Soffre poco e nulla, anche perché vincere 3-0 al 35’ demoralizza non poco gli avversari. Nonostante ciò chiude bene in un paio di situazioni pericolose e segna il 2-0.

Pubblicità

CENTROCAMPO

Gylfi SIGURDSSON – Doppietta dell’ex, una legge non scritta. Doma un Tottenham poco attivo in proposta.

Jonas HECTOR – Torna a fare una partita delle sue siglando una fondamentale doppietta. Giornata da incorniciare con bellissima vittoria sul Lipsia.

Dimitri PAYET – Male le difese, bene gli attacchi al Velodrome. Gol e Assist sanciscono una grande prestazione in fase di proposizione.

Pubblicità

Bernardo SILVA – Fa sempre la cosa giusta nel momento giusto. Giocatore fantastico. Due assist, entrambi con la sigaretta.

ATTACCO

Harry KANE – È l’anima di questo Tottenham. Non a caso è uno dei migliori attaccanti al mondo. Doppietta ed ennesima prestazione da faro.

Andrej KRAMARIC – Doppietta contro il Gladbach e vittoria soddisfacente per i ragazzi dell’Hoffenheim.

Pubblicità

Memphis DEPAY – Doppietta in una ventina di minuti per l’olandese. È il fuoriclasse del Lione, l’uomo a cui aggrapparsi.

in evidenza