Calciomercato
Fiorentina: Lafont dice no al ritorno, spunta un altro club italiano

Novità sul fronte Alban Lafont in casa Fiorentina. L’estremo difensore, attualmente in prestito al Nantes, avrebbe chiarito la sua volontà di non tornare nel capoluogo toscano, ma nemmeno di restare in Ligue 1.
A rivelarlo è firenzeviola.it, il quale spiega che si spalancano le porte della cessione a titolo definitivo, visto che il contratto del francese scadrà nel 2023 e ad oggi margini di rinnovo non ce ne sono.
Un club pronto a farsi avanti sarebbe la Roma. Il club giallorosso è intenzionato a rivoluzionare i pali a fine stagione. Tra le idee vagliate dal ds giallorosso Tiago Pinto c’è anche quella che porta al profilo del francese, valutato dalla Fiorentina non meno di 12-15 milioni di euro.
(foto: instagram Lafont)
Follow us!