I nostri Social

Lazio

Lazio, novità in vista per Vecino

Pubblicato

il

Lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

Matías Vecino si trova in una posizione incerta riguardo al suo futuro alla Lazio. Nonostante il suo contratto scada il prossimo 30 giugno, il centrocampista uruguaiano non ha ricevuto alcuna proposta ufficiale da parte del club per un rinnovo.

Questa mancanza di comunicazione ha suscitato delusione nel giocatore, che si aspettava almeno un incontro per discutere la possibilità di prolungare la sua permanenza nella Capitale.

Vecino, che ad agosto compirà 34 anni, ha espresso il desiderio di continuare la sua carriera alla Lazio, ma la situazione attuale rende incerto il suo futuro.

Pubblicità

Nel frattempo, diversi club hanno mostrato interesse per il centrocampista. In Italia, il Como, club ambizioso e ben strutturato, sta valutando l’opportunità di ingaggiare Vecino a parametro zero. All’estero, il Benfica e il Betis Siviglia hanno effettuato dei sondaggi per capire la disponibilità del giocatore a trasferirsi.

La Lazio, dal canto suo, non ha ancora preso una decisione definitiva riguardo al futuro di Vecino. Il direttore sportivo Angelo Fabiani ha dichiarato che i rinnovi di giocatori come Pedro e Vecino saranno trattati “a suo tempo”, indicando che la società non ha fretta di affrontare queste trattative.

In attesa di sviluppi, Vecino si concentra sul recupero fisico dopo un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per diversi mesi. Il suo rientro in campo è previsto a breve, e la sua disponibilità potrebbe influenzare le decisioni future della Lazio riguardo al suo rinnovo.

Pubblicità

(Foto DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza