News
Serie A – La top 11 della 35ª giornata

Giornata di Serie A che va in archivio con il Napoli che procede a gonfie vele verso la vittoria del campionato e l’Inter che insegue. Di seguito troveremo i top 11 di questo turno.
Portiere
Difensori
Thomas Kristensen (Udinese): Anche se non è stato perfetto sul gol di Zortea ha avuto comunque il merito di trovare il primo gol in Serie A che ha contribuito alla vittoria
Hassane Kamara (Udinese): Da un suo cross dalla bandierina nasce il gol di Kristensen, bravissimo anche nella preziosa chiusura su Felici all’83’.
Jhon Lucumí (Bologna): Se è finito sul taccuino dei dirigenti di molti big club un motivo ci sarà. Basta vedere le partite per capire il modo con cui neutralizza gli avversari.
Nadir Zortea (Cagliari): Eguaglia il primato di Dumfries in termini di gol in questo campionato. Su quella fascia è un’arma affilata e lo fa vedere ancora.
Centrocampisti
Gabriel Strefezza (Como): Quando si dice entrare con il giusto atteggiamento. Gli basta toccare un pallone per fare la differenza. Più di così…
Kike Perez (Venezia): Sblocca lui la gara con un gol d’autore: controllo, inserimento e destro a battere Milinkovic. In mezzo, con tecnica e personalità.
Kephren Thuram (Juventus): Quando ci mette tutta la sua fisicità diventa dominante. Con la collaborazione di Skorupski ritrova anche il gol.
Attaccanti
Charles De Ketelaere (Atalanta): Quasi un girone dopo torna a fare la differenza e verrebbe da dire finalmente. Con la sua doppietta annienta il Monza
Giacomo Raspadori (Napoli): In una stagione vincente ci sono dei giocatori meno appariscenti dai gol pesanti. Lui è uno di questi e lo dimostra ancora una volta.
Boulaye Dia (Lazio): Pronti via c’è la sua firma. E’ il gol che decide la partita. Si impegna per la squadra fino a quando resta in campo.