I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I portieri da non schierare per la 28ª giornata

Pubblicato

il

Faclone Lecce
Tempo di lettura: 2 minuti

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

La ventottesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 20:45 con Cagliari-Genoa e terminerà lunedì alle 20:45 con Lazio-Udinese.

Di seguito cinque portieri da non schierare per questo turno.

Pubblicità

Turati (Int – MON)

Il Monza è sempre più ultimo e ormai è difficile valutare con sufficienza anche le prestazioni. La squadra è stata poi smembrata dal mercato e le difficoltà sono enormi. I nuovi innesti non stanno portando l’apporto necessario, soprattutto in difesa. Turati, poi, arriva da un erroraccio nella sfida contro il Torino. Fate altre scelte al Fantacalcio.

Silvestri (EMP – Rom)

Piccoli segnali di ripresa da parte dell’Empoli anche se la situazione resta molto delicata. Anche Silvestri, come Turati, arriva da un errore pesante che ha fatto sfumare i tre punti nella precedente sfida contro il Genoa. La Roma, poi, è tra le squadre più in forma del campionato. Meglio evitare brutte sorprese.

Montipò (HVE – Bol)

Il Verona continua a subire troppi gol. Difficile consigliare Montipò al Fantacalcio. Anche contro la Juventus la retroguardia gialloblù è andata in enorme difficoltà, subendo troppi tiri. Il Bologna è un avversario pericoloso. Fate altre scelte per questo turno.

Pubblicità

Falcone (LEC – Mil)

Il Lecce non riesce più a vincere. I danni, in difesa, sono anche limitati, ma il reparto offensivo è sterile. Il Milan è in un brutto momento e proverà a tornare alla vittoria al Via del Mare. Può essere una partita aperta e Falcone potrebbe subire più di una rete. Si può trovare di meglio, per questo turno, al Fantacalcio.

Suzuki (PAR – Tor)

Tre punti in due sfide per il nuovo Parma di Christian Chivu. I Ducali affronteranno il Torino reduce da una vittoria importante contro il Monza. La difesa del Parma traballa e anche Delprato non è al meglio. Suzuki non è una garanzia e al Fantacalcio, si va verso il rush finale. Evitate brutte sorprese.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità
Pubblicità

in evidenza