I nostri Social

Calciomercato

Roma: Zalewski sempre più vicino all’Inter

Pubblicato

il

Zalewski Roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nicola Zalewski è sempre più vicino a vestire la maglia dell’Inter, come riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport. L’esterno polacco della Roma, in scadenza di contratto a giugno, dovrebbe rinnovare a breve con i giallorossi, dopodiché potrà arrivare il via libera per il trasferimento a Milano. L’operazione potrebbe chiudersi tra oggi e domani.

I dettagli dell’affare

Il classe 2002 si trasferirebbe all’Inter in prestito, con i dirigenti nerazzurri al lavoro per definire la formula dell’accordo. Il presidente nerazzurro Beppe Marotta sta cercando di inserire un’opzione di diritto di riscatto, ricalcando il modello utilizzato per portare Buchanan al Villarreal: prestito oneroso da 1 milione di euro con possibilità di riscatto fissata a 13 milioni.

Il desiderio del giocatore

Nonostante le offerte allettanti dall’estero, Zalewski sembra avere una preferenza chiara: rimanere in Italia. Questo fattore potrebbe favorire l’Inter, sempre che le condizioni per l’operazione risultino compatibili con le esigenze della Roma e del giocatore stesso.

Pubblicità

Le prossime ore saranno decisive per capire il destino di Zalewski e se il suo futuro sarà ancora legato alla Roma o se inizierà una nuova avventura, in Serie Ao in Ligue 1.

Biraghi piano B

Nicola Zalewski sta spingendo per arrivare all’Inter, ma qualora dovesse saltare il trasferimento è pronto il piano B che porta a Cristiano Biraghi.

L’ormai ex capitano Viola tornerebbe alla Pinetina, anche lui con la formula del prestito dalla Fiorentina.

Pubblicità

(Foto: DepositPhotos)

in evidenza