Calciomercato
Napoli: Nuova offerta per Comuzzo

Questa mattina si è svolto un nuovo incontro tra il Napoli, rappresentato dal direttore sportivo Giovanni Manna, e l’agente di Pietro Comuzzo, Michelangelo Minieri.
Secondo quanto riportato da FirenzeViola.it, il club partenopeo ha ribadito la volontà di superare la soglia dei 30 milioni di euro per convincere la Fiorentina a cedere il giovane difensore.
Dopo il rifiuto della precedente proposta di 30 milioni complessivi (25 di parte fissa e 5 di bonus), il Napoli è pronto a rilanciare con un’offerta più alta, includendo bonus facilmente raggiungibili.
La decisione di Rocco Commisso
La nuova proposta verrà formalizzata tra oggi e domani, e successivamente la decisione finale spetterà a Rocco Commisso, presidente della Fiorentina. Considerata l’importanza dell’operazione, il patron viola vuole avere l’ultima parola sulla cessione del giovane centrale. Anche Pietro Comuzzo dovrà esprimere la sua volontà: nonostante il forte interesse del Napoli, il difensore non ha ancora dato il suo assenso definitivo, legato al forte legame con la società e la tifoseria viola. Il giocatore attende quindi l’evoluzione della trattativa tra i due club prima di prendere una decisione definitiva.
Un contratto milionario per Comuzzo
Parallelamente, il Napoli ha già pronto un contratto economicamente molto vantaggioso per il classe 2005. Attualmente, Comuzzo percepisce uno stipendio di 500 mila euro a stagione, cifra che potrebbe essere notevolmente aumentata in caso di trasferimento. L’aspetto economico potrebbe giocare un ruolo decisivo nel convincere il giocatore ad accettare l’offerta e trasferirsi in azzurro.
(Foto: DepositPhotos)