Fantacalcio
FANTACALCIO – I difensori da non schierare per la 23ª giornata

La Serie A è arrivata al ventitresimo turno. Come sempre arrivano i nostri consigli sui profili da non schierare ruolo per ruolo alle vostre formazioni al Fantacalcio.
In questo articolo troverete i nomi di cinque difensori da evitare:
Lautaro Valenti (PAR – Lec)
Nessuna garanzia da parte della retroguardia del Parma. I Crociati fanno fatica a mantenere la porta inviolata. Il Lecce è a caccia di punti importanti e in questo scontro diretto, a parte Delprato, non ci sentiamo di consigliarvi nessun componente della difesa del Parma. Valenti, su tutti, è sconsigliato.
Flavius Daniliuc (Mon – HVE)
L’ex Salernitana sta trovando spazio nella nuova difesa a tre disegnata dal tecnico Zanetti. Non è un difensore da bonus e, inoltre, le reti subite dai Gialloblù sono un po’ troppe. Chi lo possiede al Fantacalcio potrebbe tranquillamente farne a meno. Daniliuc non offre garanzie.
Borna Sosa (Ata – TOR)
L’esterno è in ballottaggio per una maglia dal primo minuto. Vanoli gli sta ritagliando più spazio con la nuova difesa a quattro. Sul suo lato potrebbe agire l’ex di turno Bellanova o il buon Juan Cuadrado. Due clienti scomodissimi che non gli faciliterebbero la giornata. Fate altre scelte.
Edoardo Goldaniga (Bol – COM)
Il tuttofare della difesa del Como si prepara per partire nuovamente dal primo minuto. Fabregas si fida di lui ed è pronto a schierarlo nuovamente come laterale di destra. Non è proprio il suo ruolo e anche in ottica Fantacalcio non parliamo di un giocatore da bonus, nemmeno da modificatore. Potete trovare di meglio per la vostra retroguardia al Fantacalcio.
Yerry Mina (CAG – Laz)
È lui a guidare la difesa del Cagliari. Mister Nicola non può farne a meno e insieme a Zappa e Luperto sta sfornando buone prestazioni. Avrà il difficile compito di contenere Castellanos che manca l’appunto al gol da troppo tempo e avrà voglia di sbloccarsi. Può essere una partita rischiosa. Meglio evitare brutte sorprese al Fantacalcio. Per questo turno potete lasciarlo in panchina.
(Foto DepositPhotos)