Fantacalcio
FANTACALCIO – Gli attaccanti da non schierare per la 23ª giornata

La Serie A è arrivata al ventitresimo turno. Come sempre arrivano i nostri consigli sui profili da non schierare ruolo per ruolo alle vostre formazioni al Fantacalcio.
In questo articolo troverete i nomi di cinque attaccanti da evitare:
Jasper Karlsson (Par – LEC)
È andato a Lecce in cerca di un maggiore impiego. Per ora, i minuti sono ancora pochi. Giampaolo continua ad affidarsi a Morente e Pierotti sulle corsie laterali offensive. Occhio perché l’olandese potrebbe comunque trovare minuti importanti e andare a voto. Non fatevi trarre in inganno, siamo nella seconda parte di stagione: servono certezze al Fantacalcio.
Sebastiano Esposito (Juv – EMP)
L’attaccante originario di Castellammare di Stabia è tra le vere sorprese di questo campionato. Bonus importanti per lui in stagione. L’Empoli affronterà però una Juventus a caccia di punti importanti e non sarà facile per Esposito incidere. Si può trovare di meglio al Fantacalcio.
Mehdi Taremi (Mil – INT)
Un problemino fisico lo sta rallentando. Un vero peccato. Si era sbloccato all’ultima e questo episodio poteva rappresentare la svolta per lui. Così non sarà. Se dovesse farcela potrebbe entrare a partita in corso ma il filone lo conosciamo già. Entra, spreca e prende 6. E senza bonus, in attacco, non si cantano messe. Fate altre scelte per questo turno.
Giovanni Simeone (Rom – NAP)
L’immagine di lui che colpisce il pallone di testa, da terra, in un contrasto con Savona è emblematica e rappresenta l’essenza del Napoli di Conte. Anche con pochi minuti a disposizione sono tutti pronti a sacrificarsi. E il sacrificio non è propriamente un bonus per gli attaccanti al Fantacalcio. Per quanto sia importante per il Napoli, non vale lo stesso per i Fantallenatori.
Pedro (Cag – LAZ)
Dopo alcuni mesi su grandi livelli, un problema fisico lo ha fermato per diverse settimane. Pedro sta tornando ma adesso la concorrenza è foltissima e il mercato ha portato anche l’ex Frosinone Ibrahimovic alla corte di Baroni. Potrebbe trovare spazio la non può essere una prima scelta per il vostro reparto offensivo.
(Foto DepositPhotos)