I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Gli attaccanti da non schierare per la 23ª giornata

Pubblicato

il

Pedro Lazio
Tempo di lettura: 2 minuti

La Serie A è arrivata al ventitresimo turno. Come sempre arrivano i nostri consigli sui profili da non schierare ruolo per ruolo alle vostre formazioni al Fantacalcio.

In questo articolo troverete i nomi di cinque attaccanti da evitare:

Jasper Karlsson (Par – LEC)

È andato a Lecce in cerca di un maggiore impiego. Per ora, i minuti sono ancora pochi. Giampaolo continua ad affidarsi a Morente e Pierotti sulle corsie laterali offensive. Occhio perché l’olandese potrebbe comunque trovare minuti importanti e andare a voto. Non fatevi trarre in inganno, siamo nella seconda parte di stagione: servono certezze al Fantacalcio.

Pubblicità

Sebastiano Esposito (Juv – EMP)

L’attaccante originario di Castellammare di Stabia è tra le vere sorprese di questo campionato. Bonus importanti per lui in stagione. L’Empoli affronterà però una Juventus a caccia di punti importanti e non sarà facile per Esposito incidere. Si può trovare di meglio al Fantacalcio.

Mehdi Taremi (Mil – INT)

Un problemino fisico lo sta rallentando. Un vero peccato. Si era sbloccato all’ultima e questo episodio poteva rappresentare la svolta per lui. Così non sarà. Se dovesse farcela potrebbe entrare a partita in corso ma il filone lo conosciamo già. Entra, spreca e prende 6. E senza bonus, in attacco, non si cantano messe. Fate altre scelte per questo turno.

Giovanni Simeone (Rom – NAP)

L’immagine di lui che colpisce il pallone di testa, da terra, in un contrasto con Savona è emblematica e rappresenta l’essenza del Napoli di Conte. Anche con pochi minuti a disposizione sono tutti pronti a sacrificarsi. E il sacrificio non è propriamente un bonus per gli attaccanti al Fantacalcio. Per quanto sia importante per il Napoli, non vale lo stesso per i Fantallenatori.

Pubblicità

Pedro (Cag – LAZ)

Dopo alcuni mesi su grandi livelli, un problema fisico lo ha fermato per diverse settimane. Pedro sta tornando ma adesso la concorrenza è foltissima e il mercato ha portato anche l’ex Frosinone Ibrahimovic alla corte di Baroni. Potrebbe trovare spazio la non può essere una prima scelta per il vostro reparto offensivo.

(Foto DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza