I nostri Social

Napoli

PREPARTITA NAPOLI – Non pensare a Kvaratskhelia

Pubblicato

il

Kvaratskhelia Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sono giorni o addirittura ore calde in casa Napoli ed è inevitabile per l’ambiente partenopeo e per i suoi tifosi non pensare alla quasi certa cessione di Kvaratskhelia al PSG.

Eppure toccherà darsi un pizzico sulla pancia e non pensare a Kvratskhelia ma solo al Verona, quella squadra che alla prima giornata di campionato ha rifilato 3 reti al Napoli. La speranza è che questo fulmine a ciel sereno non abbia turbato lo spogliatoio della squadra attualmente prima in classifica. La concentrazione dovrà rimanere alta e su questo Conte è una garanzia, un maestro, così come lo è stato in conferenza stampa ieri. Chapeau.

La probabile formazione del Napoli

La buona notizia per Antonio Conte è che sulla fascia destra ritroverà Politano, che andrà a completare il tridente con Lukaku e Neres. In difesa sono ancora da monitorare le condizioni di Olivera dopo essere uscito dal campo di Firenze per una botta al polpaccio, al suo posto pronto Spinazzola. Poi la solita difesa: Meret, Di Lorenzo, Rrahmani e Juan Jesus. A centrocampo sempre presente Lobotka in cabina di regia con gli insostituibili Anguissa e McTominay.

Pubblicità

La terna arbitrale

Sarà Luca Zufferli della sezione di Udine a dirigere Napoli-Verona. Gli assistenti saranno Cecconi e Fontemurato, Sacchi il quarto uomo. Al Var ci sarà invece Ghersini, con l’Avar affidato a Marini.

Per il 34enne fischietto friulano sarà la direzione di gara numero 17 in Serie A, l’ottava in questo campionato. Il Napoli non ha mai giocato una partita di Serie A sotto la direzione arbitrale di Luca Zufferli.

(Foto: depositphotos)

Pubblicità

in evidenza