News
Como, si lavora per l’arrivo di Belotti

Il Como neopromosso in Serie A è pronto a mettere a segno il primo colpo della nuova stagione.
Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Robert e Michael Harton, i due fratelli indonesiani proprietari del Como, avrebbero trovato un accordo con la Roma per l’acquisto di Andrea Belotti, sulla base di 5 milioni di euro, bonus compresi.
Si attende soltanto l’ok del calciatore, che diventerebbe il riferimento offensivo di una squadra che mira a rimanere nella massima serie.
La mossa dei fratelli Hartono è quella di dare continuità al progetto Como e di garantire una crescita costante al club in Serie A.
La stagione di Belotti
Nella stagione appena trascorsa l’ex capitano del Torino ha messo insieme 46 presenze tra Roma e Fiorentina, condite da 10 gol e 3 assist complessivi.
Belotti era arrivato nella Capitale nell’estate del 2022, ma non ha mai convinto a pieno Mourinho, inoltre ha avuto pochissimo minutaggio a causa dell’arrivo di Lukaku, a Firenze invece le cose sono cambiate di molto, Vincenzo Italiano gli ha concesso molto più spazio rispetto a Nzola.
Il tecnico americano del Como, Osian Roberts, è pronto ad accogliere a braccia aperte un giocatore dell’esperienza di Belotti, campione d’Europa con l’Italia nel 2021.
(Foto: DepositPhotos)