I nostri Social

News

UFFICIALE – Udinese: Kosta Runjaic è il nuovo allenatore

Pubblicato

il

Udinese Dacia Arena
Tempo di lettura: < 1 minuto

Tramite una nota ufficiale, l’Udinese ha annunciato il suo nuovo allenatore per la stagione 2024/25.

Si tratta del tedesco Kosta Rujaic ex allenatore del Legia Varsavia.

Questa la nota dell’Udinese:

“Udinese Calcio è lieta di comunicare che sarà il tecnico Kosta Runjaic a guidare i bianconeri nella prossima stagione.

Pubblicità

Formatosi in Germania, Runjaic ha saputo offrire un calcio moderno, propositivo e di alta intensità, sempre attento alla crescita dei giovani talenti, mostrando grandi capacità di comunicazione e adattamento alle diverse esigenze tecnico-tattiche delle sue squadre.

Doti che lo hanno portato a conquistare, nell’ultimo biennio in Polonia, una Coppa nazionale e una Supercoppa. Ora il tecnico avrà la possibilità di mostrare le sue qualità in Serie A con l’Udinese.

Un contesto di eccellenza in un calcio sempre più globalizzato, dove la conoscenza delle realtà internazionali rappresenta un valore esperienziale”.

Pubblicità

L’Udinese non conferma Fabio Cannavaro

“Il presidente Pozzo mi ha comunicato oggi la decisione della società di non continuare il nostro rapporto professionale.

Lo ringrazio per l’opportunità che mi è stata concessa, e mi dispiace non poter continuare questo breve ma intenso viaggio che nell’ultimo mese e mezzo di campionato ci ha portato a compiere una grande ed emozionante impresa.

Tengo a precisare che da parte mia ci sarebbe stato il desiderio di continuare questa avventura in Friuli , una terra che mi è entrata nel cuore così come la sua gente, e per questo e mi ero messo a disposizione della società in modo incondizionato.

Pubblicità

Auguro alla società, ai giocatori ed agli splendidi tifosi dell’Udinese i migliori successi”.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità
Pubblicità

in evidenza