Fantacalcio
FANTACALCIO – I 5 centrocampisti da non schierare

Prendetevi due min del vostro tempo per leggere i cinque centrocampisti sconsigliati per questa giornata. Vedete quali tra questi giocatori avete nella propria rosa e fin quando è possibile non schierateli assolutamente almeno per questo turno di Serie A.
Gelli (FRO – Mon)
Il Frosinone è in emergenza sulle fasce. Baez, Oyono e Marchizza sono out. Lirola non è al meglio. Gelli può partire da titolare ma il rischio è che venga dirottato sulla fascia sinistra. Un ruolo non suo. Rischia di soffrire e chi lo ha preso per completare il reparto può anche lasciarlo in panchina.
Thorstvedt (SAS – Fio)
Il norvegese è diventato un titolare dello scacchiere di Dionisi. Thorstvedt sta facendo bene ma la sfida con la Viola non sarà facile. I Neroverdi cercano conferme e una vittoria che manca da tempo. Il rischio cartellino è dietro l’angolo. Da evitare.
Ikone (Sas – FIO)
Siamo all’ultima spiaggia. Nelle ultime giornate Italiano gli ha concesso più spazio ma il risultato non è cambiato. I bonus sono pochissimi e le chance sono state, certe volte, clamorose. Chi lo ha preso può dargli fiducia un’ultima volta, visto che partirà da titolare. Se avete alternative, schieratele senza pensarci troppo.
Ilic (TOR – Nap)
Nelle ultime uscite ha fatto bene. Si è ripreso la titolarità a suon di buone prestazioni e bonus, che mancavano da troppo tempo. Ilic è un ottimo quarto slot ma la sfida con gli Azzurri può nascondere insidie. Se avete di meglio, per questo turno, potete metterlo in discussione al Fantacalcio.
Kamada (Udi – LAZ)
La Lazio affronta l’Udinese fuori casa. La squadra di Cioffi sta provando a concedere sempre meno occasioni all’avversario e i Biancocelesti si presentano senza Immobile e Luis Alberto. Kamada non sta offrendo il rendimento sperato e al Fantacalcio c’è sicuramente di meglio da schierare. Non fatevi ingannare dall’impegno che potrebbe sembrare agevole.
(Foto: DepositPhotos)